Anello eternity elastica oro bianco diamanti 0,92ct
- Spedizione sempre assicurata
- Prodotto originale, certificato dalla nostra gioielleria
- Pagamenti sicuri e veloci
- Reso facile entro 14 giorni
- Gioielleria genovese dal 1950



Non sei sicuro della misura, o è una sorpresa? Ti aiutiamo a indovinarla.
Chiedi al Personal Shopper →Anello eternity elastico in oro bianco con diamanti 0,92ct
Questo anello eternity in oro bianco 18kt con diamanti taglio brillante per un totale di 0,92 carati è una raffinata creazione italiana che unisce bellezza e comfort in un design unico. Realizzato con finitura lucida, si distingue per la montatura elastica che gli consente di adattarsi naturalmente a diverse misure di dito.
Ogni diamante è selezionato con cura e incastonato lungo tutta la circonferenza, creando un effetto di luce continua e perfetta armonia. La struttura flessibile dell’anello lo rende una scelta ideale per chi cerca praticità senza rinunciare all’eleganza.
La sua forma senza inizio né fine rende questo gioiello il simbolo perfetto di un amore eterno. Non a caso l’anello eternity prende il nome proprio dal concetto di infinito, rappresentando un sentimento che non conosce interruzioni.
Nella garanzia ufficiale fornita da Cicala sono riportati i dettagli delle pietre e dell’oro. Il gioiello è accompagnato da scatola e certificazione.
Un anello eterno, per un amore che non ha confini
Un dono perfetto per celebrare un anniversario, una promessa o semplicemente per dire “per sempre” con stile e significato.
Scelto con il cuore, realizzato per durare per sempre.
| Gemma | Diamante |
|---|---|
| Caratura Diamante | 0,92 ct |
| Materiale | Oro Bianco |
Prodotti correlati: i nostri suggerimenti





Notizie che potrebbero interessarti


