Anello Arlecchino oro diamanti 0,20ct rubini 0,20ct zaffiri 0,15ct
Brand: Cicala
- Spedizione sempre assicurata
- Prodotto originale, certificato dalla nostra gioielleria
- Pagamenti sicuri e veloci
- Reso facile entro 14 giorni
- Gioielleria genovese dal 1950



Non sei sicuro della misura, o è una sorpresa? Ti aiutiamo a indovinarla.
Chiedi al Personal Shopper →Anello Arlecchino in oro con diamanti, rubini e zaffiri
Un gioiello raffinato e intramontabile, l’anello a fascia modello Arlecchino è una creazione esclusiva in oro giallo 18kt. La sua superficie lucida è impreziosita da un mosaico di pietre preziose: diamanti taglio baguette, rubini rotondi e zaffiri a brillante, che donano una luminosità straordinaria e un gioco di colori elegante e vivace.
Le carature complessive sono di 0,20 ct di rubini, 0,30 ct di zaffiri e 0,03 ct di diamanti, perfettamente incastonati per esaltare l’armonia della composizione. Questo anello rappresenta non solo un gioiello, ma anche un’idea regalo esclusiva firmata Cicala, pensata per chi desidera sorprendere con classe.
Dettagli e servizi esclusivi
Il modello è disponibile nella misura 15, ma su richiesta è possibile eseguire la modifica della misura per garantire la massima vestibilità. Inoltre, offriamo il servizio di incisione interna, per rendere ogni creazione ancora più personale e unica.
L’anello viene consegnato con scatola e certificato di garanzia. La spedizione è accompagnata da copertura assicurativa offerta da Cicala, così da assicurare al cliente un acquisto sereno e protetto.
| Genere | Donna |
|---|---|
| Gemma | Diamante, Zaffiro |
| Materiale | Oro Giallo |
Prodotti correlati: i nostri suggerimenti





Notizie che potrebbero interessarti


