Cinturino originale Mido Multifort in pelle nera stampa alligatore 21-18 mm
- Spedizione sempre assicurata
- Garanzia e certificati ufficiali
- Pagamenti sicuri e veloci
- Reso facile entro 14 giorni
- Gioielleria genovese dal 1950

Cinturino originale Mido in pelle nera, con la stampa alligatore, per gli orologi Multifort. È largo 21 mm all'attacco della cassa e 18 mm alla fibbia. I due bracci misurano 75 e 120 mm.
È il ricambio a catalogo Mido, lo stesso che il marchio monta in fabbrica: va su M040.427.16.052.00 (quadrante nero). Cicala è rivenditore ufficiale Mido, quindi arriva con la garanzia della casa, e nel negozio di Genova lo montiamo gratuitamente.
Scheda tecnica
- Marchio: Mido (Swiss Made)
- Referenza: M600017804
- Collezione: Multifort
- Materiale: pelle con stampa alligatore
- Colore: nero
- Larghezza: 21 mm all'attacco della cassa, 18 mm alla fibbia
- Lunghezza: 75 mm e 120 mm
- Orologi compatibili: M040.427.16.052.00
Domande frequenti
È un ricambio originale Mido?
Sì: è il cinturino del catalogo ricambi Mido con referenza M600017804, lo stesso che il marchio monta in fabbrica. Cicala è rivenditore ufficiale.
Su quali orologi si monta?
Sui modelli Multifort: M040.427.16.052.00.
Chi lo monta?
Nel negozio di Genova il montaggio è gratuito. Chi lo riceve a casa può farlo montare da un centro assistenza autorizzato Mido.
Acquistarlo da Gioielleria Cicala
Cicala.it è rivenditore ufficiale Mido. Per un consiglio sulla misura siamo in negozio a Genova, e rispondiamo anche per telefono e su WhatsApp.
| Materiale | Pelle |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Misura Ansa | 21 mm |
| Misura Fibbia | 18 Mm |

A proposito di Mido
Marchio svizzero fondato nel 1918 a Le Locle, oggi parte di Swatch Group, Mido deve il nome allo spagnolo «yo mido», io misuro: precisione e affidabilità nel segno del lusso accessibile, con un'ispirazione insolita — l'architettura. Il cuore tecnico è il Calibro 80 automatico, con 80 ore di riserva di carica, il doppio della media; l'Ocean Star 600 è impermeabile fino a 600 metri, mentre Baroncelli e Multifort firmano l'anima classica e quella moderna del marchio.
Mido: storia e collezioniProdotti correlati: i nostri suggerimenti





Notizie che potrebbero interessarti


